Nel centro-sinistra frascatano è partita la campagna elettorale per il dopo Di Tommaso. Sembrerebbe che l'Assessore Roberto Mastrosanti, si sia fermato a parlare con alcuni noti professionisti, proponendogli di entrare a far parte della nuova squadra che si formerà dopo le elezioni del 2014, in quanto sarebbe lui il candidato a Sindaco del centro-sinistra. Sembrerebbe che questi professionisti, abbiano risposto "No, Grazie". L'Unione dei Moderati, movimento civico con comportamenti che ricordano quelli di un partito della Prima Repubblica. Dopo aver inserito tasselli in alcune Associazioni dei Commercianti, sembra ora cercare di fare campagna acquisti nelle piazze della città, proponendo incarichi politici.
La coppia Mastrosanti/D'Uffizi, più che pensare al domani o al dopodomani, potrebbe dedicarsi a tempo pieno all'oggi, dato che la situazione politica del centrosinistra frascatano e la città in generale non stanno vivendo di certo un momento tra i più fulgidi e splendenti, anzi, il fuoco sotto la cenere sembra covare.
Questo atteggiamento dell'Assessore Mastrosanti e del suo stretto collaboratore D'Uffizi denota una sorta di incertezza ed insicurezza dei due. Ormai la parlantina dell'avvocato non attecchisce più, dopotutto Frascati non è l'aula di un tribunale dove il suddetto leguleio può abbandonarsi alle sue arringhe (provo ad immaginarlo, ma non ci riesco).......Frascati ha bisogno di risultati e Mastrosanti è l'ultimo che possa riuscire a darli.
RispondiEliminaFarebbe meglio ad abbandonare qualsiasi corsa elettorale e tornare alle sue scartoffie, anche perchè non ci si può DAVVERO FIDARE DI UN VOLTAGABBANA!!!!
hanno sbagliato l'approccio con la gente .i frascatani devono cominciare a farsi sentire ....nn come carbonari ma andare da chi ci governa e fare le nostre rimostranze una volta x tutte ...e se, chi di dovere nn ci ascolta,allora "sputtanarli"davanti a tutti... ANNA DELLE CHIAIE
RispondiElimina