Sezioni

domenica 15 gennaio 2012

META LANCIA UNA RACCOLTA DI CIBO E MEDICINALI PER I CANI ABBANDONATI - di Andrea Titti

La redazione di Meta ha deciso di aprire una raccolta di cibo e di materiali utili al miglioramento delle condizioni di vita e salute dei nostri amici a quattro zampe, che trascorrono in attesa di adozione, le loro giornate all'interno del canile di Lanuvio

La struttura, affidata alle amorevoli cure dei volontari,  contiene mediamente 250 cani, di ogni taglia e razza, tutti accomunati dall'aver avuto storie di vita non privilegiate come chi magari si sollazza nei nostri giardini o sui tappeti di un'appartamento, coccolato dalle attenzioni di padroni scrupolosi, rispettosi e sensibili verso le loro esigenze.

Non pochi i casi in cui le bestiole sono state maltrattate ed abbandonate, vittime dell'ignoranza e dell'egoismo degli uomini. A Lanuvio, nella suddetta struttura sita in via Astura 164, parlando con i volontari, certamente ascolterete mille storie, mentre sarete osservati da mille occhi che non vi chiederanno altro che una carezza. In questa occasione, dato il forte bisogno di aiuto che hanno i gestori per il sostentamento dei cani, Meta chiede un piccolo sforzo a tutti coloro che amano gli animali ed i cani in particolare.
Lanciamo una raccolta straordinaria di cibo per cani, medicinali non scaduti (antibiotici anche per umani, disinnfettanti ecc), tutti necessari per migliorare e curare le condizioni di sopravvivenza all'interno del canile. Gli operatori inoltre manifestano il bisogno di reperire una piccola casetta in legno, che funga da magazzino per i materiali ed il cibo. Facciamo appello alla sensibilità ed alla cortese disponibilità di ogni nostro lettore, affinchè si possa raccogliere materiale in quantità rilevante entro qualche settimana.

Ognuno di voi con il minimo può fare una grande azione di bontà.

Per informazioni sull'iniziativa rivolgetevi all'indirizzo e-mail della nostra redazione: meta.magazineonline@gmail.com, vi forniremo noi le indicazioni necessarie. I cuccioli vi aspettano e contano su di voi!

1 commento:

  1. Invitiamo alla mobilitazione per questa giusta e nobile causa tutti i lettori ed i navigatori. Inviateci una mail con la vostra disponibilità a partecipare all'iniziativa ed a coinvolgere con voi altri amici. meta.magazineonline@gmail.com . i cuccioli hanno bisogno del nostro aiuto. Contiamo su di voi.

    RispondiElimina