Sezioni

martedì 10 gennaio 2012

ALBANO: INTERVENTO DI MARCO RENZI (NUOVA ERA) - La Redazione

"Qualche sciocco diceva che per fare la pace bisogna prima fare la guerra - così si legge in una nota inviataci da Marco Renzi, esponente del Movimento politico Nuova Era - nel PDL di Albano non risulta che si sia mai fatta la guerra, ci sono state le famose elezioni del 2010, mai elezioni comunali hanno avuto così tanto risalto, non credo che il motivo sia solo perché il centro destra le abbia perse, solo per fare degli esempi risulta che le sconfitte, tra le altre cose più recenti, di Pomezia o Ariccia abbiano avuto la stessa risonanza.
Le elezioni come ovvio si possono perdere - continua la nota - ma perché quelle di Albano dopo due anni dalle elezioni e una amministrazione che ha realizzato solo fallimenti, un golpe a soli otto mesi dall’insediamento, continuano ad essere oggetto di discussioni, critiche, commenti, tra la gente, nei partiti e nelle liste, nei bar è quasi un mistero. Il PDL oggi rappresenta il primo partito di Albano e della sua compattezza testimoniano le votazioni in consiglio comunale, se qualcuno pensa di continuare questo gioco si troverà presto a giocare da solo. Pasquino era colui che con storie apparentemente inventate e ironiche diceva la verità - afferma Renzi - e creava comunque una pubblica opinione, nell’articolo pubblicato da meta scritto da questo sedicente Pasquino non c’è un filo di verità, non c’è ironia, qualche formula magica e nomi buttati a caso. Volevo con l’occasione ricordare ai tanti senza volto che qualunque redazione seria ha degli editoriali, articoli o semplici spunti di riflessione firmati da soggetti reali più o meno autorevoli, non da aspiranti politici che non hanno il coraggio di mettere la faccia davanti alle proprie opinioni. Tornando alla “pace” del PDL o più genericamente dell’opposizione, non deve essere siglata, non c’è mai stato bisogno, si tratta più semplicemente di condividere un modo di fare di politica, quella dei personalismi, delle finte logiche di partito ridotte alla spartizione dei ruoli e compiti, di cariche e lustrini non solo non interessa la cittadinanza ma non appassiona più neanche chi cerca con passione di fare politica. Nuova Era rappresenta un movimento politico che non ha più bisogno di essere presentato - conclude Marco Renzi - ha una sua rappresentanza in consiglio comunale di Albano, che ha dichiarato e manifestato apertamente quale è il suo modo di fare politica, banalizzare su una unità del PDL o ancora peggio inventare candidati sindaci non è sicuramente la strada che il movimento Nuova Era intende perseguire. Chi vuole mettersi in gioco e vuole ricostruire una politica capace di dare risposte troverà la porta sempre aperta. I maghi e le streghe avevano le formule per fare delle pozioni magiche, per fare tornare la luce sull’amministrazione di Albano serve capacità, sacrificio, idee, passione qualità che chi ha vinto le famose elezioni del 2010 non ha, non servono pasquini o formule magiche serve metterci la faccia e il cuore.

Firmato Marco Renzi 
non Pasquino, Michele Rossi, Giannone, Cacciatore Solitario ecc.".

48 commenti:

  1. Non servono i Pasquini tanto meno servono persone che hanno affossato la politica di Albano,oggi loro sì usano lo pseudonimo: NUOVA ERA, Gente ed Appetiti vecchi.
    Ferruccio

    RispondiElimina
  2. IL VOSTRO EX AMICO MARCO10 gennaio 2012 alle ore 13:03

    PERSONALISMI? SPARTIZIONE DEI RUOLI E COMPITI? MA TIZIANO ARDITO E A SORELLA DE MATTEI CHI C'HA MESSI IN ALBAFOR? DOVEMO CONTINUà CA LISTA? E QUALCUNO S'è MAI PERMESSO DE METTE BOCCA? MA ANDIAMO COME SETE TUTTI BRAVI A PARLARE COL LOGHETTO NUOVO.
    E PARLI DA BRAVO SOLDATINO PURE DE MICHELE ROSSI QUANDO SANNO TUTTI CHE SEI TE. NON SE SPIEGA ALTRIMENTI PERCHè CE PARLATE SENZA MAI FARGLE NOTà CHE è UN PROFILO FALSO....E DAJE

    RispondiElimina
  3. a Renzi me sembra che oltre a essere confuso tu vuoi confondere anche gli altri. Senti dai retta a me, parla quando ti candidi e prendi i voti e non ti mascherare una volta in Nuova Era, una volta nel PDL tanto lo sappiamo tutti come siete tu e Silvestroni....ma soprattutto tu....cioè strumento di una persona che a fallito e che cerca di riaccreditarsi...ma allora perche avete fatto le tessere del PDL e millantate per il paese di averne più di Altri le portevate fare per nuova era...poveri noi ma quando c...o le vinceremo le elezioni con voi doppi giochisti. Mettetecela la faccia e dite che siete del PDL non lasciatevi la stampella per buttarvi al centro o dove capita.. VERGOGNA!!!! IL GIUSTIZIERE

    RispondiElimina
  4. La sottolineatura di Non Pasquino,mICJELE ROSSI,GIANNONE ,CACCIATORE SOLITARIO ECC.ECC SE NON COLLEGATI DA LEGAMI DI SANGUE CON CERTI SCIALBI PERSONAGGI CHE CONSERVANO POTERE ED ABITUATI A "CATTIVERIE GRATUITE" DA ANNI PERCHE' NON LI DENUNCIATE ALLA POLIZIA POSTALE? ORMAI NE ABBIAMO PIENE LE SCATOLE E CHISSA' SE QUALCHE VERME LA PAGHERA' FINALMENTE? AVETE FORSE PAURA .. ALTRIMENTI DOBBIAMO PENSARE CHE DICANO LA VERITA'..

    RispondiElimina
  5. Che teatrino di immaturi ..magari vogliono fare i sindaci o altro!!!!!

    RispondiElimina
  6. Silvestroni vuole la seconda chance per ricandidarsi a Sindaco (per favore Dio cii salvi).....Ferrarini vuole invece essere lui il candidato in pectore......Mattei vorrebbe Orciuoli, ma nessuno vuole il buon Matteo.......Allora si studia la carta Sementilli (varie cene lo confermano).....O in alternativa l'ex sindaco dovrà optare per Ferrarini, sempre che Brunamonti dia l'ok.
    Nuova Era tenta con la sua nuova veste di tirare la volata a Silvestroni, da notare che tutti gli adepti della Lista Silvestroni si riuniscono continuamente e da un po' su Facebook hanno tolto le proprie foto a favore del (bellissimo?!) logo della nuova lista Silvestroni....
    Anche io so che Renzi è Michele Rossi, ma sinceramente nun me po fregà de meno....concordo però con quanto scritto prima e cioè che guarda caso è l'unico profilo falso con cui i "silvestrini" dialogano e non gli rinfacciano di essere un profilo falso che non si capisce perché, altrimenti, debba nascondersi per dire quello che pensa gettando fango su tutto e tutti.

    Buona giornata,
    Massimo

    RispondiElimina
  7. non riesco a capire perchè Renzi debba essere confuso,mi sembra che le cose che ha detto siano anche un pò' scontate, ma qualcuno si sente colpito. Che il PDL è il primo partito di Albano è vero, che questa amministrazione di centro sinistra fa schifo è vero, che una politica fatta di personalismi non interessa più nessuno è vero, che qualcuno si possa confondere è vero ma ad Albano esiste un partito dei Social Confusi che vi aspetta a Palazzo Savelli iscrivetevi, non capisco perchè vi in c....te tanto.sembrate preoccupati...tranquilli.

    RispondiElimina
  8. quello che ha cominciato la lista con i parenti di Mattei, la può cortesemente continuare almeno so con chi prendermela,visto che sono del centro destra è c'hanno fatto perde le elezioni.ma sta gente assunta e magna pane a tradimento chi ha votato?
    Franco

    RispondiElimina
  9. Scusate la mia "ignoranza politica" ma avendo sottoscritto io e la mia famiglia la tessera del Pdl, sotto invito di un esponente locale, gradirei sapere a questo punto perchè e secondo quale logica gli appartenenti a Nuova Era hanno fatto le tessere per il Pdl? Qualcuno potrebbe darmi una spiegazione per favore?

    Grazie, Diego

    RispondiElimina
  10. continuo la lista Brunamonti moglie in albaloga padre 3 anni consigliere amministrazione albafor Orcioli sorella in vosca, Giorgi Romeo figlia in vosca moglie in comune cugina in albafor Ginestra sorella in albalonga moglie in albafor Veditti figlia in albalonga figlio in comune Rovere figlia bibioteche moglie in albalonga Orocini figlia albaloga Ferrarini fratello albafor ,Falloni figlia in albalonga sannibale moglie in comune figlio vedi assicurazioni vosca ecc Sisti oggi assesore ieri direttore albalonga Andreassi FRAME Sementilli progetti. Marini uficio stampa , Sepio liquidatore albalonga Colini banda musicale, ecccc

    RispondiElimina
  11. vi prego, continuate a far volare gli stracci! verranno fuori cose bellissime e finalmente emergerà tutta la verità, niente altro che la verità. Finalmente!
    avanti, un po' di coraggio!

    RispondiElimina
  12. Messaggio delle 13'05.... "a" senza "h" .... Tana. Mi ricorda qualcuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberto Cuccioletta che si è prestato alla candidatura con la democrazia cristiana prendendo 13 voti?
      perché lei si è prestato a questo gioco?

      Elimina
    2. Ora pure il pupone si interessa a me? Che onore

      Elimina
  13. Alcuni degli aderenti all'associazione Nuova Era (anche alcuni dei fondatori) sono tesserati al PDL. Le due cose non sono nè incoerenti nè in antitesi. Nuova Era è una associazione.

    RispondiElimina
  14. si si va bene tutto ma quando vi candiderete a Castel Gandolfo o li non vi potete candidare perchè vi conoscono troppo bene

    RispondiElimina
  15. Cari ANONIMI ,vi chiediamo scusa ma, per dovere di trasparenza e a integrazione del post precedente, vi volevamo informare che in nuova Era ci sono anche iscritti di altri partiti politici nazionali (UDC,IDV,MPA ecc). Non eravamo a conoscenza che, secondo il regolamento del Nuovo Partito degli Anonimi, iscritti a partiti politici nazionali non possono aderire a liste e movimenti politici locali. Ci riuniremo e valuteremo se è il caso di espellere tutti gli iscritti ai partiti. Abbiate pazienza, Vi terremo informati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate Nuova Era, ma chi sarebbero questi tesserati del MPA? A me personalmente mi giunge nuova, non ne sono al corrente o sono arrivato troppo tardi? Grazie.

      Coordinatore MPA Albano Laziale
      Claudio Torni

      Elimina
  16. Cari signori come vedete da tempo il sottoscritto non fa più interventi su Facebook e tantomeno in questo anonimato che poi non è.
    Dove vigliacchi e vermi che militano nel mio partito o in liste civiche o in altre compaggini si nascondono dietro falsi profili cercando di far credere che magari uno dei Brunamonti scriva dietro un falso profilo. Sbagliato .. perchè ormai sapremo presto chi si nasconde ignobilmente perchè ho provveduto io stesso a copiare e stampare le varie discussioni ed allusioni inoltrando il tutto alla polizia postale ,da cui spero presto di avere risposte.
    Per quanto riguarda quell'imbecille che parla di mia nuora all'albalonga ,devo pensare che che l'avete fatta entrare voi perchè quando è stata assunta la prima volta Daniele non era nemmeno consigliere ! Quindi mi fai pena e siccome so chi sei pure schifo. Ancora non capite che immagine date ad Albano e .. forse per questo abbiamo perso le elezioni! Per quanto riguarda i miei tre anni in Albafor ,posso dire con certezza che è stata un esperienza positiva che certamente non ha lasciato gente a casa ad allungare la lista dei disoccupati. Certo il giorno dopo le mie dimissioni dal CDA (Gnnaio 2010)posso notare con dispiacere come si gonfiano le liste di personale assunto ,anche con contratti a tempo indeterminato ,quando c'era tanta gente a tempo determinato che da anni aspettava. Senza poi segnalare l'immediato aumento degli emolumenti mensili che passano da 245 lordi a 4 volte di più circa. Se poi pensiamo che il CDA che segue il mio dura in carica anche dopo il cambio di amministrazione ...be lascio a voi le conclusioni!!
    Comunque gradirei non essere tirato in ballo visto che da mesi non scrivo sul web ne io ne mio figlio .. magari se qualcuno diventasse grande ,sicuramente si potrebbe pensare di più ad Albano e i suoi grandi problemi.
    Il verme che mette in dubbio la candidatura a Castel Gandolfo ..be forse è preoccupato che la gente onesta sta bene da tutte le parti ...purtroppo sono i disonesti come te che hanno bisogno della politica per vivere e per cementificare Albano. Fino ad adesso o letto ma non ho mai scritto ma ora mi sto rompendo e se poi qualcuno è un ancora uomo si firmi.
    Franco Brunamonti

    RispondiElimina
  17. Mario Rossi in via rossini Albano laziale11 gennaio 2012 alle ore 08:49

    Cè qualcuno che mi dice cosa fa la sorella ed il marito dell'ex sindaco di albano laziale? ma sono direttori in albafor? ma è vero che hanno il 7 livello e non sono neanche laureati?

    Grazie

    RispondiElimina
  18. Oroscopo di oggi:

    Vergine: Con un Mercurio così favorevole,
    questo è un momento magico per chiunque di voi
    stia iniziando una nuova attività, in particolare per i nativi di agosto.

    RispondiElimina
  19. Caro sig Brunamonti ho la max stima per lei e suo figlio Daniele per la vostra coerenza,senso di appartenenza ,onestà dimostrata negli anni di governo ad Albano .
    La sua posizione antimatteiana che l'ha distinto ,pur nel rispetto dei ruoli e della persona da marco Mattei ,restando il fatto che la sua battaglia è stata sempre costruttiva .
    In tutto questo mi dovrà convenire che pur non condivedendo l'operazione fatta da Mattei di passività, lasciando la città di Albano alla sinistra trombando Sivestroni, oggi mi rendo conto che essendo Marco Mattei un profondo conoscitore degli animi umani, è stato costretto davanti ad una riconosciuta incapacità di Silvestroni a ricoprire un ruolo così importante ,non poteva certo gratificare un "furbetto di quartiere" che nel suo curriculum politico annovera continui mutamenti di casacca ,da Allenza Nazionele ad Area Democratica con un alto senso di criticità verso chi gli ha dato tutto. Uno sbandierato uomo di DESTRA che faceva tessere per l'UDEUR . Oggi la storia si ripete mentre parla da "NUOVA ERA" fa tessere PDL.
    SECONDO VOI E' UNA PERSONA POLITICAMENTE AFFIDABILE?
    Alla luce di un quadro politico di centro destra così variegato ,spero proprio che persone come Daniele Brunamonti stringano un patto di ferro con lo stesso Mattei ricompattando il PDL ed in esso la copertura dei giusti ruoli alle persone che meritano .
    Le persone serie costruiscono l'avvenire per Albano , i furbetti di quartiere distruggono dove toccano!!
    Questa mia analisi di simpatizzante di centro destra non vuole essere distruttiva ,ma sicuramente una piccola riflessione in un momento così difficile per la nostra città. CREDO CHE SIA NATURALE DIRE BASTA GIOCARE!!!!!
    M.A.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  21. Preghiamo i commentatori di esprimere i loro pareri o giudizi attenendosi alle norme di legge, onde evitare di incorrere in querele o provvedimenti similari. Ribadiamo che la redazione declina ogni responsabilità sul contenuto dei commenti.

    RispondiElimina
  22. VERAMENTE CURIOSO VEDERE TANTA AGITAZIONE DA PARTE DELLE VEDOVE DEL PDL. ORA TANTA PREMURA DI FAR CONVERGERE NELLE PROPRIE FILA ANCHE BRUNAMONTI FAMILY. LE VEDOVE DI MATTEI PASSANO IL LORO TEMPO SU INTERNET NEL TENTARE CON CONTINUITA' DI AFFOSSARE TUTTE LE PROPRIE COLPE SU SILVESTRONI. PER UN ELETTORE DI SINISTRA LA COSA FA SOLO SORRIDERE. SE MATTEI STESSO HA AMMESSO PUBBLICAMENTE RECENTEMENTE DI AVER IMPOSTO SILVESTRONI COME CANDIDATO SINDACO, COME SI PUO' DIRE CHE POI NON L'ABBIA APPOGGIATO. E SE POI FOSSE VERA QUESTA ULTIMA IPOTESI ALLORA SI DOVREBBE PENSARE DI UNA CANDIDATURA SUICIDA PER ACCORDI PRE-ELETTORALI CON MARINI. ALLORA DOVE SAREBBE L'INCAPACITA' DI SILVESTRONI CHE DA SOLO SENZA MATTEI HA PERSO SOLO PER 700 VOTI. CON IL CIGNO (ORA ALL'OPPOSIZIONE) SAREBBE SINDACO LUI, SENZA PENSARE ALL'UDC. LA VERITA' E' CHE LA COLPA E' SOLO DEL PDL, NON RICORDO UN SOLO MANIFESTO DEL PDL DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE. SIETE TENERI E PATETICI. DATE LA COLPA A SILVESTRONI DI CAMBI DI CASACCA QUANDO BRUNAMONTI E' PASSATO DA AREA DEMOCRATICA A PDL, MATTEI SI E' FATTO TUTTI PARTITI COMPRESE LE ROSE BIANCHE, PER NON PARLARE DEL BARBONCINO ORCIUOLI O DEL BEL FERRARINI. O LA SIGNORA GUGLIELMINO (ORA FIERA SOSTENITRICE DELL'MPA). FATE VERAMENTE RIDERE. SE FOSSI SILVESTRONI AVREI BEN RAGIONE DI CERCARE NUOVE ERE, DI COSA DOVREBBE ESSERE GRATO A QUESTI DISPERATI MANOVRINI DEL PDL?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate Nuova Era, ma chi sarebbero questi tesserati del MPA? A me personalmente mi giunge nuova, non ne sono al corrente o sono arrivato troppo tardi? Grazie.

      Coordinatore MPA Albano Laziale
      Claudio Torni

      Elimina
  23. Ringrazio M. A. per la stima ,ma per il RESTO NO COMMENT!
    Certo i commenti che seguono non hanno niente di politico e continuo a dire che non aiutano a costruire una classe dirigente che operi con serenità. Prego vivamente la redazione di cancellare quello che offende e diffama persone che comunque bene o male hanno contribuito alla crescita di questa città. Non mi sembra che questa sia la strada giusta. Da adesso in poi con questo clima inizio di nuovo a leggere e a non rispondere perchè la critica politica si accetta la diffamazione no!
    Franco Brunamonti

    RispondiElimina
  24. La Redazione ha deciso di eliminare il commento di Marco perchè contenente palesi riferimenti a questioni penalmente rilevanti passibili di azione legale. La decisione è stata presa a tutela in primis dello stesso scrivente Marco, in secundis a tutela dell'onorabilità e del decoro di questo blog, il quale tiene ad avere un profilo frizzante, ma quanto più possibile educato e rispettoso dell'onorabilità delle persone citate o a cui si fa riferimento negli scritti. D'ora in poi procederemo alla cancellazione di qualsiasi post contenga offese o riferimenti penalmente rilevanti, ed invitiamo chi scrive ad una maggiore accortezza, dato che la responsabilità penale è strettamente personale. Si possono dire le cose senza incorrere in querele o denunce. Se si continua sul crinale della volgarità si dimostrerà soltanto l'incapacità di ragionare e di confrontarsi. Andrea Titti

    RispondiElimina
  25. Franco Brunamonti Ringrazia...11 gennaio 2012 alle ore 14:25

    Grazie Titti di aver accolto la mia preghiera !La tua onestà intellettuale ti fa onore ed è un piacere esserti amico.
    Tanti auguri di buon anno e di buon proseguimento per il tuo importante lavoro.

    Franco Brunamonti

    RispondiElimina
  26. SCUSATE TANTO MA COSA C'è DI PENALMENTE RILEVANTE NEL DIRE CHE LA SORELLA DI MATTEI SARà DIRETTRICE DI ALBAFOR CECCHINA E NON HA LA LAUREA?

    COSA C'è DI PENALMENTE RILEVANTE NEL DIRE CHE SUO MARITO (E COGNATO DI MATTEI) LAVORA IN ALBAFOR COME "ESPERTO DI COMUNICAZIONE" (ANCHE LUI SENZA LAUREA) QUANDO TUTTI LO CONOSCEMO COME ER PIZZETTARO DE GENZANO.....?

    COSA C'è DI PENALMENTE RILEVANTE NEL DIRE CHE è UNO SCHIFO CHE TUTTI I LAVORATORI ALBAFOR SIANO STATI ASSUNTI PER CHIAMATA DIRETTA SENZA PRENDERE DALLE LISTE DI COLLOCAMENTO?? (CHISSà COSA PENSA DI QUESTO IL BUON SAMARITANO TORNI)

    COSA C'è DI PENALMENTE RILEVANTE DI DIRE CHE è UNO SCHIFO VISTO CHE VEDO MI FGLIO STUDIARE E FARSI UN C.... TANTO DALLA MATTINA ALLA SERA PE PRENDERSE NA LAUREA E VEDO UN ESERCITO DE FIGLI DI, COGNATI DI, SUOCERI DI, AMICI DI ECC ECC CHE INVECE DE RINGRAZIà IL CIELO SE LAMENTANO PURE

    COSA C'è DI PENALMENTE RILEVANTE NEL SOSTENERE CHE QUESTO SPETTACOLO è DEPRIMENTE?

    SE FOSSE PENALMENTE RILEVANTE QUELLO CHE STO A DI ILLUMINATE STO POVERO IGNORANTE
    GRAZIE
    MARCO

    RispondiElimina
  27. Marco, dal commento che hai riscritto credo che tu abbia perfettamente capito quale fosse la parte contenente aspetti penalmente rilevanti, tanto è vero che nella tua ripubblicazione l'hai espunta. Parlavi di supposte indagini su supposti stupefacenti.

    RispondiElimina
  28. OGNUNO CONOSCE QUALCUNO AL TRIBUNALE DE VELLETRI.......BASTA CHIEDERE. TANTO SU CHI ABBIA FATTO COSA O SANNO TUTTI.

    RispondiElimina
  29. Scusate Nuova Era, ma chi sarebbero questi tesserati del MPA? A me personalmente mi giunge nuova, non ne sono al corrente o sono arrivato troppo tardi? Grazie.

    Coordinatore MPA Albano Laziale
    Claudio Torni

    RispondiElimina
  30. I TESSERATI MPA SONO QUELLI CHE HA LA GUGLIEMINO MA CHE HA DATO A MATTEI ? FORSE? COME COORDINATORE DOVRESTI ESSERE INFORMATO ALTRIMENTI BATTI I PUGNI SUL TAVOLO CHE TI STANNO FREGANDO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA CHE DEVE SAPE' STO TORNI.....MA CHE PO CAPI STO TORNI.....
      MA QUANNTO PO CONTA STO MPA
      MA TORNI O SA COME E' NATO l'MPA A ALBANO????

      ME SA PROPRIO DI NO

      Elimina
    2. MA CIO' SAI TU COMME E' NATO L'MPA A ARBANO? NATO NON NATO, CIO' SAI CHE ADESSO L'MPA HA UN COORDINATORE UFFICIALE, INCARICATO DAR SEGRETARIO REGIONALE? MA VE RODE? AIAIAIAIAIAIAIAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

      COORDINATORE UNICO MPA D'ARBANO LAZIALE
      CLAUDIO TORNI - COMPRESO ER MESSAGGIO?

      Elimina
  31. Fenomani Brunamonti e comp vale la famigerata regola: infanga infanga, qualcosa resterà. Francesco

    RispondiElimina
  32. no no quale infanga io non so' chi ha scritto i post precedenti ma che la guglielmino abbia tesserato i suoi elettori con il PDL per poi dare tutto a mattei e' vero e lo sanno tutti come e' vero che anche molti altri non del PDL hanno fatto tessere PDL da portare a mattei e se non ci fossero stati tutti questi soccorritori oggi mattei non avrebbe perso il tesseramento di misura contro brunamonti ferrarini sulvestroni e roma ma sarebbe stata una debacle per lui.

    RispondiElimina
  33. A fine mese, finito il tesseramento del MPA si vedrà chi ne fa veramente parte o no. Uscirò con un chiaro comunicato per sapzzare via ogni dubbio e togliere il polverone di mezzo. L'MPA ha una chiara identità e linea politica stabilita, e al momento si muove con il sottoscritto in forma autonoma e quindi non collocato o affiliato a nessun partito ne di centrodestra ne di centrosinistra. Cominciamo a mettere i puntini sulle i!

    Coordinatore MPA Albano Laziale
    Claudio Torni

    RispondiElimina
  34. si percarita' tu avrai la tua linea e non voglio mica discuterla era solo per dire di come tutti siano al corrente della realta' e poi lo vedrai a fine mese quante tessera ti porta la tua consigliera cosi' potrai capirlo da solo se quel che si dice sia vero o meno.......
    calcola che se ha preso 250 voti vuoi che non porti 300 tessere ad albano considerando quante preferenze sono state prese nel PDL e quante tessere sono stati in grado di fare mi sembra un obbiettivo a portata di mano 300 ma sappi che se ne fa' 50 una ragione ci sara' attenzione a non fare doppi tesserati(sia pdl che mpa) c'e' chi osserva....attentamente......
    non vorrei che perdessi la faccia ancor prima di cominciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA CO TUTTA STA GUERRA DE TESSERE NEL PDL PE SALVA MATTEI DA BRUNAMONTI & CO SE SARANNO FATTI RIMANE QUALCOSA PER IL POVERO MPA?

      Elimina
  35. Carissimi, il passato è passato, e personalmente mi sono sentito onorato nell'essere preso in considerazione da persone che io stimo come l'On. Oliveri e l'On. Pascucci, quindi ho preso incarico di coord. del MPA da un mese circa. Non significa nulla per me tessere o non tessere, a me interessano le posizioni attuali, cioè da quando sono coordinatore, anche io ex tesserato in altri luoghi, ma ora del MPA. Si cambia casacca per ragioni politiche, quindi ci si tessera al proprio partito. Il punto è cercare di apparire per quello che non si è, se io sono ad oggi del MPA, lo sono e lavoro sul territorio con l'MPA, è ufficiale. Se ci sono persone che sono o si fanno passare per MPA e poi, AD OGGI, lavorano sul territorio per altri partiti, questo non è giusto! Buona giornata.

    Coordinatore MPA Albano Laziale
    Claudio Torni

    RispondiElimina
  36. Intanto le tessere nel pdl non servivano per salvare mattei perchè comunque ne ha fatte più di tutti poi non capiamo perchè scrivere Brunamonti & co se il Bruna ne ha fatte meno di tutti va bè l'amore paterno però basta cosi non si và da nessuna parte!

    RispondiElimina
  37. Ma perché il clan Brunamonti ha sottoscritto tessere? Non mi risulta, forse sono così poche che non sono pervenute.
    Una quella della Moglie che lavora in ALBALONGA,una quella del padre che è consigliere in ALBAFOR, e una quella di Brunamontino che lavora in REGIONE LAZIO. Tre posti statali ma poche tessere, un flop, però quanto chiacchiera!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora insisti,eppure un tuo parente te l'ha detto di non fare l'imbecille ...il sottoscritto non lavora in Albafor ma presso i padri Somaschi da 38 anni e Brunamontino che cerchi di denigrare con diminutivi che stanno bene a te e alla tua famiglia .... ha un ottimo lavoro presso la Selex Comucation (per'altro guadagnato con i risultati scolastici) e non certo con la raccomandazione di certi famigliari !! Purtroppo credo che invece di gettare veleno faresti bene a cercare di crearti una credibilità caro mio che da quel che ho capito sei abbastanza schifato dalla gente! Comunque un vero uomo si firma ,almeno se sei un quadro di partito puo' ricevere la risposta che meriti ,se non lo sei non ti puo' interessare il mio tesseramento di circa 400 tessere "vere" e non fatte su eventuali elenchi telefonici. Se fossi un po più intelligente capiresti che fatte da solo hanno un significato diverso e a conti fatti sono l'ago della bilancia di Albano Laziale. Ma d'altronte non tutti possono capire la politica, accecati da altri interessi! Per quanto riguarda mia nuora .. be se ha sposato mio figlio non poteva certo chiedere come condizione il licenziamento dall'albalonga visto che c'era da molto prima che divenisse consigliere comunale ad Albano. Quindi sul cosidetto clan Brunamonti non ci sono macchie ....Magari è ORA CHE GUARDATE IN CASA VOSTRA! Capisco che è difficile per chi ha scheletri nel cassetto ripresentarsi alle prossime elezioni ...ma mica è colpa nostra se qualcuno non ha mai lavorato ed ha passato la maggior parte della giornata sotto il comune di Albano . LA PROSSIMA VOLTA SPIEGATELO AI CITTADINI!!!

      Elimina
  38. sulla storia delle tessere PDL: ne abbiamo sentite di tutti i colori e ne abbiamo abbastanza. Esiste un dato ufficiale? sicuramente sì, dunque chi può ha il dovere di inserire un link dove trovare una risposta inequivocabile. L'alternativa è che si tratta di un gruppo di millantatori e null'altro. Un po' di serietà per favore, per il bene di tutti. Grazie
    P.S. se il Caporedattore fosse in prima persona in grado di dare informazioni saremmo ancora più felici, di nuovo grazie.
    un cittadino comune

    RispondiElimina