Sezioni

giovedì 17 maggio 2012

VELLETRI: PRIMI CONTRATTI DISCOGRAFICI PER I "DIRETTI INTERESSATI" - La Redazione

Una via tutta in discesa per i Diretti Interessati gruppo musicale Veliterno che firmano un contratto discografico con la edizioni musicali PA 74 Music del gruppo Sony Music.
 
Milano 14 Maggio 2012, sarà una data che per il gruppo dei Diretti Interessati non si dimenticherà mai è arrivato il momento tanto atteso, una firma ed il passo verso il grande pubblico è li davanti a loro. Si, quando meno te lo aspetti dopo tanto girare per l'Italia attraverso concorsi e serate dal tutto esaurito tra un viaggio e l'altro, proprio mentre Mauro accordava la chitarra acustica, Matteo faceva un giro con la sua chitarra elettrica e bruno intonava un pezzo “A tutti i Presidenti del Mondo”, in quel momento squilla il telefono; attimo di incredulità tra i ragazzi e la conferma:
“Siamo la casa discografica Sony Music e vorremmo produrre il vostro album”. Con una sola voce e senza poca emozione - I Diretti Interessati dichiarano - “In questo momento cosi difficile per la nostra Italia quando tutto intorno a noi sembrava che non funzionasse, con la nostra musica portiamo contenuti, gioia e serenità”, e senza trascurare chi con il gruppo si è confrontato condividendo momenti indimenticabili fatti di risate e anche di scontri costruttivi vogliamo dedicare - ancora i Diretti - “ un grande grazie alle nostre famiglie che ci sopportano... e supportano quando proviamo prima di ogni esibizione e quando dedichiamo poco tempo alle faccende di casa, ma si sa l'artista è artista e al primo posto c'è la musica. Ops....mi raccomando non scrivetelo se no le mogli ci ammazzano..”. Lo spirito dei Diretti e tutto in questa ultima frase auguriamo loro il successo che meritano e siamo orgogliosi che il nostro territorio possa esprimere talenti e persone che fanno di questa città la base solida della cultura e delle iniziative per il sociale. Good luck per Diretti Interessati.

Nessun commento:

Posta un commento