Sezioni

mercoledì 6 luglio 2011

INDIGNADOS: LE PRIME IMMAGINI DA PAVONA



La solerzia con la quale un nucleo di “boni cives”, ci ha inviato queste immagini esclusive ci rincuora e non ci stupisce. Pavona, frazione di Albano Laziale, vive da sempre un disagio rispetto alla cura del suo territorio.

 NELLE FOTO:


Una griglia in prossimità del Passaggio a Livello di Pavona.





Oltre ad un progressivo dislivello tra i binari ed il piano stradale, si
evidenzia la pericolosità che la griglia crea. 
Si può vedere che mancano delle striscie metalliche, pertanto, un ciclista, o uno scooter, che malauguratamente, finissero nella piccola voragine, avrebbero conseguenze tutt’altro che lievi. Siamo sicuri che al Comune di Albano costi di più fare la manutenzione che pagare lauti risarcimenti per eventuali infortuni a cose e persone? Fino ad ora il Comune ha ignorato le segnalazioni al riguardo.

“I cittadini sentitamente ringraziano per il disinteresse: Pino Rossi, neo assessore di Pavona (Pd), Roberto Di Tuccio, Consigliere Comunale, di Pavona (Pd), Vincenzo Guarino, Consigliere Comunale, di Pavona (API), Umberto Gambucci, Consigliere Comunale, new entry nella maggioranza (Rete dei Cittadini ex Liberali Riformisti), di Pavona, Aleardo Mollica, Consigliere Comunale (Insieme per Pavona), di Pavona, Il Sindaco Nicola Marini (Pd), l’opposizione, prima maggioranza, che brilla per assenza ingiustificata, e tutte le autorità preposte che fanno finta di non vedere”. 


SIAMO INDIGNATI!



2 commenti:

  1. Esordio della rubrica Indignatos, la prima insursione fotografica arriva da Pavona, frazione del comune di Albano Laziale. Ringraziamo il gruppo di cittadini che ha voluto rispondere al nostro appello, dimostrando notevole senso civico.

    RispondiElimina
  2. Bravi, iniziamo a rendere visibile il nulla totale di questa gente.
    Fatto più grave della incompetenza è il disiteresse totale per il territorio.

    RispondiElimina