Sezioni

sabato 23 luglio 2011

META: SOLIDALI CON IL FINIANO GIUSEPPE CRISEO

Gli avvertimenti non bloccheranno il finiano Criseo

Ieri, alle 23.34 sono stato oggetto dell’ennesimo avvertimento contro la mia attività politica sul finiano.
Non è la prima volta ma spero sia l’ultima minaccia che ricevo da un gruppo di persone che ho già segnalato ai responsabili politici per i dovuti provvedimenti.


Già in passato si era tentato di fermare la mia attività libera da condizionamenti sul finiano, e si sa che la libertà ha dei rischi, non intendo però retrocedere di un millimetro.
Mi si avvertiva di smettere di “scrivere minchiate sul finiano” e alla mia richiesta di sapere con chi parlassi mi veniva risposto “l’indignato speciale”.

Ognuno è libero di pensarla come vuole esprimendo il proprio pensiero, senza arrivare a disturbare la privacy di altri ad orari non certo normali e con avvisi minacciosi. Penso che possa aver disturbato, uno dei post in cui dicevo che a livello locale non ci siano personaggi all’altezza di Fini, e certe campagne elettorali..
Preso il numero della persona in oggetto, ho risposto che avrei passato la cosa alla Polizia.
A quel punto un sms mi avvisava che si era trattato di uno scherzo…
Anche l’altra volta mi sono trovato accerchiato da persone che scherzavano e mi spingevano sperando in una mia reazione che, da persona accorta non ho avuto.
Sono stufo di questi atteggiamenti pesanti e intimidatori.

Il finiano è organo riconosciuto dal Fli e riporta notizie e commenti di partito con un taglio libero e personale dietro la mia direzione e responsabilità.
In più occasioni sono insorto contro chi mina l’immagine del partito con comportamenti che secondo me non sono consoni al nuovo corso della politica italiana sul solco della legalità e del rinnovamento della classe dirigente.
Non ho mai avuto paura di denunciare pratiche clientelari e movimenti non alla luce del sole di un gruppo che pensa solo alle poltrone, ma questo non è il loro partito.
Il nostro è il partito della gente onesta, della nuova DESTRA finiana che crea il Terzo Polo coi centristi, non della marmaglia arraffona e della casta.

Ringrazio i dirigenti di Fli che a tutti i livelli mi hanno immediatamente manifestato la loro solidarietà e a cui riferirò in caso di nuovi attacchi alla libertà personale e politica del finiano e naturalmente all’autorià giudiziaria,in caso di nuovi episodi.

1 commento:

  1. La Redazione di Meta esprime la sua solidarietà a Giuseppe Criseo, vittima di pressioni intimidatorie a causa delle sue libere opinioni, espresse sul suo blog. Pubblichiamo pertanto l'editoriale uscito qualche ora sul: ilfiniano.it, a firma dello stesso Criseo. Il clima pesante che in troppi stanno vivendo attorno alla politica rappresenta un pericoloso ostacolo per la crescita di una nuova classe dirigente.

    RispondiElimina