Sezioni

mercoledì 31 agosto 2011

ARDEA, WALTER GIUSTINI (LA DESTRA): FINALMENTE I CONTROLLI... PECCATO CHE NON RIGUARDINO GLI SCARICHI A MARE !!! - La Redazione

Ad Ardea una ventata di legalità. Questa mattina la Polizia Locale ha proceduto al controllo e alla chiusura del Bar – Ristorante BPALACE di Marina di Ardea. A quanto trapela, sembra che le violazioni riscontrate siano di carattere diverso dall’inquinamento ambientale. Certo è strano, e sicuramente sarà stata una coincidenza, che i primi controlli siano stati effettuati proprio a carico di chi ha avuto il coraggio di denunciare.

Come si può ricordare fu proprio Antonio FALCONIO, titolare del BPALACE che poche settimane orsono aveva denunciato pubblicamente che i locali commerciali insistenti sul demanio marittimo erano sprovvisti dell’allaccio in fogna e che quindi scaricavano i liquami in modo irregolare.

Infatti ancora non è dato sapere se il controllo avvenuto da parte della stessa Polizia Locale pochi giorni orsono presso lo Stabilimento LA CANNUCCIA abbia portato o meno alla luce violazioni di sorta, ma visto che la stessa attività continua ad esercitare siamo certi che è stato trovato tutto in regola. Perché se così non fosse, non vorremmo pensare che ci siano stati favoritismi da parte degli operanti nei confronti dei titolari che da ciò che si vocifera siano o siano stati personaggi politici della zona.

LA DESTRA di Ardea confida molto nella professionalità e nell’integrità della Polizia Locale della città e del suo Comandante Francesco PASSERETTI, persona irreprensibile sotto ogni aspetto, e quindi sicuramente nei giorni a venire, a partire proprio da domani, verrà a conoscenza di altri controlli e di altri provvedimenti analoghi a quelli che hanno colpito il BPALACE, nei confronti degli altri esercizi commerciali siti sul Lungomare degli Ardeatini.

Finalmente qualcosa si muove !!!



1 commento:

  1. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Walter Giustini, esponente de "La Destra" di Ardea.

    RispondiElimina