Sezioni

domenica 14 agosto 2011

FRASCATI: L'OPPOSIZIONE PRESENTERA' UNA MOZIONE PER CHIEDERE L'ALLONTANAMENTO DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO DI PAOLO - La Redazione

da www.mirkofiasco.com (link)

Il caldo del mese di Agosto non ferma la politica frascatana.

Con una lettera protocollata dal Cons. Giuseppe Privitera il 10 agosto 2011, si afferma che la copia generale del DECRETO DI SEQUESTRO PREVENTIVO contenenente le motivazioni - dei terreni che vanno sotto il nome di " P.D.Z. ANAGNINA UNO", era stato notificato al Direttore Generale Antonio Di Paolo il 16 giugno 2011 alle ore 10.15, ma nessuno dei Consiglieri Comunale ne era a conoscenza. All'oscuro di tutto anche il Segretario Comunale Senzio Barone ed il Presidente del Consiglio Paolo Ciuffa.
Con una nota congiunta i partiti dell'opposizione PDL, API, Progetto Frascati presenteranno una mozione per chiedere l'allontamento del Direttore Generale Antonio Di Paolo.

Il Cons. Comunale del PDL Mirko Fiasco, con lettera protocollata il giorno 11/ 08/ 2011, protocollo n° 25744, ha richiesto copia della documentazione del decreto di sequestro delle aree denominate "Anagnina 1".

L'opposizione ritiene che quanto verificatosi è un fatto gravissimo, ancora più grave che la figura del Presidente del Consiglio che rappresenta l'intero Consiglio Comunale non fosse a conoscenza di nulla. Il Sindaco dovrà riferire in Consiglio Comunale.

1 commento:

  1. Si infiamma lo scontro politico a Frascati sotto l'ombrellone. Opposizione scatenata all'attacco. Meta seguirà per voi gli sviluppi, aperto come sempre alle repliche del governo cittadino.

    RispondiElimina