Sezioni

lunedì 15 agosto 2011

FRASCATI: VIA PRINCIPE AMEDEO UNA STORIA SENZA FINE - La Redazione

Torna attuale la vicenda dell'appartamento comunale situato presso Via Principe Amedeo. Una storia che nacque mesi fa, quando il Cons. Comunale del PDL Mirko Fiasco, presentò un'interrogazione per sapere se corrispondeva al vero la notizia di un'occupazione dell'appartamento comunale. Dopo molti mesi, si arrivò ad uno sgombero pacifico attuato dai Vigili Urbani del Comune di Frascati.

Sembrerebbe nuovamente rioccupato l'appartamento dell'immobile comunale da parte delle medesime persone, molte le segnalazioni degli inquilini dello stabile.
Critico il Cons. Comunale Mirko Fiasco. " Questa vicenda ha dell'inverosimile, presso la sede Comunale di Palazzo Marconi sono tutti a conoscenza della situazione. Ricordo che venni criticato dall' Amministrazione Comunale perchè diffondevo allarmismo sulla vicenda e invece ancora oggi siamo costretti a riparlarne. Perchè questo appartamento non è stato assegnato subito alla prima persona della graduatoria? Molte persone in graduatoria attendono gli alloggi, ancora oggi non è stato assegnato nulla. Auspico che tale vicenda termini velocemente e che all'interno dell'alloggio possa entrare chi è in graduatoria e ne abbia veramente bisogno."

1 commento:

  1. La querelle via Principe Amedeo contribuisce ad infiammare un agosto bollente per la politica frascatana, l'immobile risulta ancora occupato, il Consigliere Pdl Mirko Fiasco. promotore di questa battaglia, denuncia tutto ciò.. Meta è a disposizione del Comune tuscolano per ogni ulteriore replica.

    RispondiElimina