Sezioni

domenica 14 agosto 2011

LORO CAPISCONO - di Eretico

Da Tora Bora

Ah che gioia, che beatitudine... non vedevo l'ora di essere sconvolto da questo turbine di emozioni antiche.

E' tornata la sinistra radicale caviale e champagne.

che (c...o) fortuna !


Ah che soddisfazione leggere dal mio rifugio afgano quella serie di dichiarazione pro-vandali londinesi.

Sono sempre loro, "a risvegliar lo spirto guerrier ch'entro mi rugge":
       "loro capiscono" embè
                     e se non capiscono loro, questi sensantottini invecchiati, chi sennò !

Ci sono tutti, come dice la filastrocca: "non manca più nessuno" (e si vedono pure i due leocorni, hihihi) :

Paolo Flores D'Arcais, portabandiera di Micromega: "rabbia sacrosanta": olè;

Paolo Ferrero (segretario di Rifondazione Comunista... miei... bipppppppppppp) "non sono dei criminali": sono delle orsoline, anzi delle carmelitane scalze;

Nichi Vendola "si fa male a criminalizzare tutto questo", massì diamogli il titolo di baronetto, a todos !

Ivan Scalfarotto (panda Pd alle primarie, istituzionalizzato quale vicepresidente, "hasta la minoranza siempre") ha un rigurgito di decenza affermando "la rabbia non è mai sacrosanta - chi vandalizza è comunque dalla parte del torto".

Tutto questo perchè, David Cameron aveva "incautamente" definito i vandali "semplici criminali" e da lì l'apriti cielo sopra descritto (Ken "il rosso" ex sindaco di Londra, la sua castroneria l'aveva già detta, dando la colpa al Premier britannico, ma si sa Livingstone è un fenomeno nel campo dell'ottusità, i nostri non potevano essere da meno)

"Esprimono un disagio sociale" chiosa Paolo Ferrero e mi vengono in mente tutti i colpiti dalla manovrona spiegata ieri da "tremont attack" e soprattutto un metodo calabrese, usato nel calcio, contro l'arbitro nelle serie minori: la rincorsa con i forconi gridando epiteti vari, direttore di gara avanti, giocatori, dirigenti e tifosi appresso per le campagne bruzie.

Ah quanto sarebbe bella una caccia alla volpe, inglese con Paolo Flores D'Arcais & company avanti, i vandali appena dietro, al posto del povero animale, sarebbe gustoso rispolverare l'unicorno di gabbiana memoria, sai che spettacolo di mazzate.

Hasta la Sinistra caviale e champagne simpre, certo bisogna agitare prima dell'uso, ma quando esterna dà sempre grandi soddisfazioni !


P.S.

Per la querela, no problem, attendo una dichiarazione di Caruso e Casarini, senza di loro che gusto c'è, a farsi processare, chessò a Sesto San Giovanni ???

1 commento:

  1. Torna subito a scrivere Eretico per Meta Magazine, questa volta sulle reazioni della Sinistra radicale italiana sui fatti di Londra.

    RispondiElimina