Sulla via Nettunense, all’altezza del Km 9,8 nella frazione di Cecchina, nel comune di Albano Laziale, sulla sinistra della carreggiata, in direzione Anzio, si può trovare una mini discarica a cielo aperto, ove trovano albergo: montagne di cassette della frutta accatastate alla rinfusa e ogni altro oggetto di risulta, all’interno di uno spazio che, dovrebbe essere un parcheggio, ma in realtà è divenuto luogo di bivacco per chi vive di espedienti di ogni genere.
Lo spettacolo che le immagini denunciano non rende giustizia fino in fondo ad una realtà che offende residenti e commercianti della zona, costretti a convivere, non senza qualche timore, con questo genere di spettacoli indecenti.
Anche Meta solleva il caso di questo angolo di Albano Laziale lasciato all’incuria e abbandonato.
Auspichiamo perciò un rapido intervento di bonifica da parte delle autorità competenti.
Instancabili gli Indignados cecchinesi, il degrado e l'incuria non vanno mai in vacanza, ma Meta vigila anche a Ferragosto. Attendiamo provvedimenti per eliminare questo scempio da parte delle autorità competenti.
RispondiEliminaBasterebbe far chiudere il negozio di frutta di quegl'indiani del cazzo che c'e' di fronte e il problema è risolto.
RispondiElimina