Sezioni

giovedì 11 agosto 2011

ROCCA PRIORA: NUOVO ASSESSORE ALL'URBANISTICA - La Redazione

Rocca Priora vede un nuovo Assessore all’urbanistica, assessorato importante e impegnativo che si tinge di rosa.

Il Pd presenta la Dottoressa Anna Gentili, laureata in Storia dell’Arte e classe 1977, così come il Segretario Comunale del partito, Fabrizio De Angelis, aveva annunciato, sia riferendosi alle voci del paese che volevano il partito scosso da liti interne, sia proclamando che, proprio al contrario, il Pd avrebbe messo in campo nuove forze vitali proponendo un ricambio generazionale.
La Dott. Anna Gentili, Vicepresidente del Consiglio Comunale, assume un nuovo ruolo di responsabilità, che le chiederà di portare avanti i lavori sul nuovo Piano Regolatore per Rocca Priora, iniziato da Gianfranco Balboni, e che lei, prendendone il posto, ha ringraziato nel discorso di insediamento.

Il Sindaco Damiano Pucci, ringraziando Balboni per il lavoro e complimentandosi con la Dott.sa Gentili, si augura di poter procedere così all’ “incisivo rinnovamento generazionale dell’esecutivo”.

1 commento:

  1. Nuovo assessore all'Urbanistica a Rocca Priora, l'augurio di buon lavoro da parte di Meta alla dottoressa Anna Gentili

    RispondiElimina