Trecentosessanta sono i gradi per un cerchio, per un giro perfetto intorno... in questo caso ai Giochi Olimpici, ad uno dei cinque cerchi simbolo da sempre delle Olimpiadi.
Manca poco meno di un anno a Londra 2012, i giochi estivi che dopo Atene 2004 tornano nella vecchia Europa saranno di nuovo protagonisti dal 27 Luglio al 12 Agosto del prossimo anno.
Lo sport cambia si evolve, così i Giochi, senza perdere troppo (a seconda dei punti di vista) del loro fascino, a circa ventanni dai giochi "catalani" di Barcellona 1992, edizione spartiacque tra Giochi "a misura d'uomo" e Giochi "globali" del nuovo millennio.
Meta seguirà in maniera integrale le prossime Olimpiadi, qui sul sito internet, via facebook e via Twitter.
Ci sarà ampio spazio per i Giochi tra dodici mesi circa, a disposizione dei lettori con il programma delle gare, le dirette con livescore dei principali appuntamenti, il pre e post gare con particolare attenzione per il programma del nuoto che è protagonista nella prima settimana di gare, come per il programma dell'Atletica Leggera, la regina delle olimpiadi estive che è di scena nella seconda ed ultima settimana di gare.
Le trentesime olimpiadi moderne sono alle porte, il nostro magazine online vi accompagnerà nell'attesa con l'analisi delle varie discipline, chiudendo quel cerchio perfetto che apriamo oggi.
Nicola Gallo ci anticipa l'impegno di Meta per i Giochi Olimpici estivi del 2012, le olimpiadi londinesi saranno seguite integralmente sul nostro sito, su Facebook e su Twitter.
RispondiElimina