Cari lettori,
i toni opportunamente tornati distesi sulla questione della presenza necessaria delle donne nella Giunta di Albano, mi consentono di fare alcune precisazioni sul tema.
Se le sollecitazioni che per l'ennesima volta sono arrivate al Sindaco di Albano verranno recepite e, l'attuale maggioranza voterà la mozione sulle pari opportunità presentata dall'opposizione, sottoporremo alla firma della sig.ra Castelli,il ricorso al Tar; se al contrario le leggittime richieste saranno artatamente disattese o peggio, rimandate con il fine di oltrepassare i termini per un ricorso al tribunale amministrativo,mi auguro, viste le dichiarazioni rese, che firmerà ugualmente il ricorso con cui impugneremo davanti al giudice la nuova attuale composizione della giunta (che come quelle vecchie non prevede la presenza di donne), e la mancata modifica del capo III art. 25 dello statuto comunale così come, inserita all'ordine del giorno del consiglio comunale convocato per il 03 Agosto 2011.
Marco Silvestroni
Riceviamo e pubblichiamo la nuova risposta di Marco Silvestroni sul tema delle pari opportunità alla nota della Consigliera di parità della Regione Lazio Alida Castelli.
RispondiEliminaNiente, non capisce. Se fai il ricorso al TAR lo perdi, anche e soprattutto perché per 10 anni non avete minimamente pensato ad introdurre la norma ad Albano Laziale.
RispondiElimina