Sezioni

mercoledì 31 agosto 2011

FRASCATI: PD/ UDC ACCORDO IN VISTA ? – di Pasquino Castellano

Ultime ore di un agosto rovente, per la politica frascatana, che non si è mai fermata, anche nel mese più caldo dell’anno.

L’estate ormai volge al termine e si riparte subito, senza soluzione di continuità, verso un "autunno caldo" tutto da seguire.


Dopo la notizia, che ha fatto molto rumore in città, del pranzo di Ferragosto tra il Sindaco Di Tommaso ed il Consigliere d’opposizione Alessandro Adotti, sembrerebbe che, tra i due, il dialogo sia sempre più fitto.

La componente dell'UDC vicina al Consigliere Alessandro Adotti, potrebbe entrare in maggioranza, esprimendo la figura del nuovo Assessore alle Attività Produttive.

Molti componenti del PD non vedono positivamente questa scelta, in quanto Alessandro Adotti, ex Assessore dell'Amministrazione che fu guidata da Franco Posa, lasciò il centro-sinistra per approdare nel centro-destra proclamandosi come uomo di Gianni Alemanno.

Se ciò fosse vero, evapoverebbe il progetto civico sul quale aveva tanto puntato il Consigliere Adotti, il quale in vista di una candidatura al collegio provinciale, in quota UDC, potrebbe essere disposto ad un accordo politico con il PD.

1 commento:

  1. Da Pasquino Castellano nuove ed interessanti indiscrezioni sugli sviluppi della politica frascatana.

    RispondiElimina