Sezioni

martedì 9 agosto 2011

FRASCATI: DISCARICHE A CIELO APERTO, QUARTIERI PERIFERICI SEMPRE PIU' DIMENTICATI - di Mirko Fiasco e Nicola Gallo

In collaborazione con il sito www.mirkofiasco.com ed il mensile Argomenti (link)


MIRKO FIASCO (PDL), NICOLA GALLO (FLI): DOVEROSE LE DIMISSIONI DEGLI ASSESSORI ROBERTO MASTROSANTI E ROMUALDO PAOLETTI




Proseguono gli incontri con i cittadini nei quartieri periferici da parte del Cons. Comunale del PDL di Frascati Mirko Fiasco con l'esponente di FLI Nicola Gallo.



Dopo aver segnalato la discarica a cielo aperto presso il Quartiere di Spinoretico, i due esponenti politici sono ritornati nel luogo per verificare lo stato della zona, rendendosi conto che nulla è stato rimosso.




Gli incontri sono proseguiti con le famiglie che vivono presso Via Perazzeta, dove l'Amministrazione Comunale prese un impegno di rifare il manto stradale e ad oggi non è stata effettuata nessuna opera.




"Le dimissioni dei due Assessori sono doverose”, dichiarano Fiasco e Gallo.

 









"Non è fattibile continuare a prendere in giro la cittadinanza. Il Cons. Filipponi chiede di collaborare per il bene della città, le segnalazioni vengono prontamente effettuate agli Assessori competenti, ma da parte dell'Amministrazione non c'è nessuna risposta."





Proseguiremo ad incontrare i cittadini, ascoltando le loro segnalazioni. Non c'è differenza tra Frascati Centro e Quartieri periferici, la città deve essere unica.








Ogni giorno di governabilità da parte dell'attuale Amministrazione è un giorno di fallimento".













1 commento:

  1. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Mirko Fiasco, consigliere comunale Pdl di Frascati e di Nicola Gallo, Responsabile Circolo Territoriale Fli cittadino su Spinoretico e su via Perazzeta, tra spazzatura ed incuria denunciate dai due esponenti politici.

    RispondiElimina